Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso lancia qualche anticipazione

Ormai è assodato: Barbara D’Urso sarà la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello (Nip). La stessa D’Urso, sulle pagine del Corriere della Sera, si affida ad una intervista nella quale anticipa qualche novità sul reality show.

Intanto si sa che proprio in questi giorni sono partite le prove e che la trasmissione prenderà il via il 17 aprile. Barbara conferma poi qualche indiscrezione che è andata circolando in questo periodo e che riguarda il cast: “Posso dire che stiamo cercando più storie che concorrenti in quanto tali, e che oltre ai ragazzi sconosciuti ce ne saranno altri che non sono propriamente famosi, ma comunque noti” (il riferimento sembra andare a qualche “fidanzato di…”).

Nonostante il Grande Fratello sia nato praticamente con lei, Barbara non se la sente di nascondere l’agitazione che sta provando per il ritorno nella prima serata di Canale 5. “Ho una paura assurda – confessa – perché non faccio quel tipo di programma da molto tempo. Anche se comunque poi, una volta partiti, mi butto e ci metto testa e cuore”.

Dopotutto lei è stata scelta dopo un lunghissimo corteggiamento che gli stessi piani alti di Mediaset le hanno rivolto: “L’azienda – ammette la D’Urso – me lo ha chiesto già a settembre scorso e io ho detto ‘no, no e ancora no’. Poi però ho ceduto”. E pare proprio che a convincerla ad accettare l’invito sia stata la collega Barbara Palombelli, che ritroviamo stabilmente al timone di Forum.

Impostazioni privacy