Isola dei Famosi 2018: ecco i finalisti (e quanti chili hanno perso)

Per l’Isola dei Famosi è tempo di finale. Lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata del reality show più discusso del momento; di un reality che in questa edizione ha destato tanto scalpore per via dello scandalo marijuana. Nella puntata di ieri, infatti, sono stati decretati i finalisti che si contenderanno la vittoria. Dopo 77 giorni di sorrisi e litigate, di fame e spossatezza, ad essere arrivati fino alla fine del percorso sono in diversi.

Tra i mancati finalisti c’è Alessia Mancini, che ha perso 3 chili; mentre al televoto c’è Jonathan Kashanian, che di chili ne ha persi 9 e che proprio su questo suo dimagrimento ha ironizzato: “Ho le gambe di Kate Moss, mia mamma starà già cucinando per il mio ritorno”.

Tra i finalisti ci sono poi Nino Formicola, anche lui a -9 Kg (“Sono un incrocio tra Roberto Vecchioni e me”, ha scherzato). Ma è Amaurys Perez ad aver perso più peso di tutti: il nuotatore ha bruciato la bellezza di 23 chili e dichiarato incredulo: “Sono diventato un cadavere. Mia suocera dovrà fare un lavoro esagerato”.

Niente finale invece per Rosa Perrotta, a -2 Kg, mentre via libera a Francesca Cipriani, a quota -3 Kg (“Solo? Pensavo di averne persi 10”). In controtendenza Bianca Atzei, che stranamente ha mantenuto lo stesso identico peso di quando era arrivata sull’isola, tant’è che alle telecamere ha dichiarato: “In realtà quando sono partita ero anche più magra. Mi sa che ho preso peso, anziché perderlo”.

Impostazioni privacy