Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, intesa ritrovata? Parola di Orietta Berti

Per un po’ di tempo i tabloid non hanno parlato d’altro che della separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due sarebbero tuttora separati, anche se pare che nonostante qualche battibecco, i rapporti continuino a rimanere buoni, dominati dal sentimento e dall’affetto. Fonti vicine alla coppia affermano persino che i cantanti si starebbero riavvicinando, anche se nulla di concreto è ancora avvenuto.

A mettere un po’ di “pepe” nella questione è Orietta Berti, che ha partecipato in qualità di concorrente a Masterchef Celebrity, esattamente come Anna Tatangelo (che ha poi vinto l’edizione). Ebbene, Orietta ha confessato che mentre si registravano le puntate del programma, la Tatangelo si sentiva sempre al telefono con Gigi. E ci si sentiva nonostante tra i due la rottura fosse già avvenuta.

Tra l’altro sembra che la Tatangelo non fosse mai veramente triste, anzi, Orietta Berti ha detto che la vedeva cantare sempre, a riprova di come in realtà la rottura della love story fosse molto meno drammatica di quanto è stato fatto credere.

Insomma, ora come ora non si capisce esattamente quale fase stiano attraversando, ma pare sempre più certo che tra Anna e Gigi vi siano non poche possibilità per un riavvicinamento vero e proprio. La separazione, lo ricordiamo, fu decisa da entrambi per via di caratteri troppo distanti, anche se le malelingue sono convinte del fatto che a metterci il carico da novanta siano stati anche i problemi economici e legali di lui.

Impostazioni privacy