Loredana Lecciso parla della storia con Albano e attacca Romina Power

Loredana Lecciso è tornata in tv per parlare del suo rapporto d’amore con Albano, oramai naufragato. Dopo che il cantautore di Cellino San Marco ha annunciato la rottura della love story, la showgirl si ritrova ad attraversare un periodo tutt’altro che facile. E nel salotto di Domenica Live ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, specialmente nei confronti di Romina Power, vista come il terzo incomodo della situazione.

“Romina ha varcato i confini dell’ambito lavorativo. Ha fatto dichiarazioni che non avevano nulla a che fare con il lavoro. Sono stati feriti i miei sentimenti. E Albano non ha neppure preso posizione, non ha badato affatto al mio malessere”, ha detto Loredana.

Tra l’altro, ad appesantire il clima ci si è messa l’ospitata di Albano e Romina a Ballando con le Stelle, dove i due per la prima volta hanno ballato insieme davanti alle telecamere. Quell’episodio, ha detto Loredana, “mi ha dato fastidio. L’esibizione è stata prematura per il resto della famiglia. Non erano andati lì per cantare, ma per ballare. Si poteva anche aspettare qualche settimana”.

La Lecciso deve quindi affrontare la rottura della storia d’amore con Albano, e per di più l’avversità a Romina Power che a questo punto si acuisce sempre più, complice anche il fatto che proprio Romina potrebbe aver avuto un ruolo nella separazione dei due.

Quando Barbara D’Urso ha ricordato gli attacchi pubblici che Albano e Romina si sono scambiati nel periodo successivo al divorzio, la Lecciso ha continuato ad attaccare la rivale Romina Power. “Hai detto le peggio cose in una tv pubblica e ora lo difendi? Stride tutto.. anche se mi compiaccio che Romina sia rinsavita”. In ogni caso, non ci sono dubbi: “Con Albano è finita. Spero soltanto che riusciremo a mantenere un buon rapporto per i nostri figli”.

Immagine da ilmessaggero.it

Impostazioni privacy