Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, ma perché?

Sembrava fossero una coppia indissolubile, ma a quanto pare anche loro hanno deciso di dividersi. Che la loro love story, a un certo punto, fosse diventata più un “marchio di fabbrica” per poter avere la strada spianata tra serate e reality show, è un’idea balenata nella testa di molti, e con i recenti sviluppi pare proprio che quella teoria non fosse così infondata.

Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato Giulia De Lellis e Andrea Damante a lasciarsi definitivamente. Lui non sembra voler parlare della rottura, e anche lei sta un po’ sulle sue. Proprio la De Lellis, però, un indizio che potrebbe far luce su questa faccenda se lo è lasciato scappare: la ragazza, infatti, si è arrabbiata contro chi l’ha criticata e accusata della rottura con Andrea.

In particolare, Giulia ha condiviso su Instagram la foto di una coppia che si abbracciava durante un concerto di Gianni Morandi, e a corredo di questa foto ha scritto: “Chi ama c’è! Io ho visto”. Che si tratti di una frecciatina lanciata nei confronti di Damante? Chissà! Giulia intanto è andata a vivere da sola, mentre lui saltella qua e là per via del suo lavoro.

Nelle ultime ore ha detto la sua anche Raffaella Mennoia, redattrice della trasmissione di Uomini e Donne che ha raccontato di aver sentito Giulia De Lellis e di essere venuta a conoscenza dei motivi che hanno portato alla rottura con Andrea Damante. La Mennoia, però, per non tradire la riservatezza che i due ex fidanzati pretendono, non se l’è sentita di rendere noti i fatti.

“Non rivelerò nulla delle sue confidenze – ha detto -, in certi casi si vengono a creare dei rapporti che meritano rispetto e in questo specifico caso anche il mio silenzio. Ciò che posso dire è che il tempo chiarirà se questa separazione sia passeggera o definitiva”.

Impostazioni privacy