Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo vicini dopo 5 anni: tornerà l’amore?

Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembra essere tornato il sereno. Il settimanale Chi ha diffuso alcune foto che ritraggono i due in atteggiamenti inequivocabili: quelli di un’amicizia ritrovata dopo ben cinque anni di lontananza.

Lei comunque ha già provveduto a mettere le mani davanti affermando di aver incontrato Corona in pubblico proprio perché non ha niente da nascondere: l’aver rivisto il suo ex non implica affatto la restaurazione di una storia d’amore che ormai si è conclusa, tanto più che con Andrea Iannone, suo attuale compagno, le cose sembrano andare a gonfie vele. Nelle immagini divulgate da Chi si vedono Belen e Fabrizio mentre si abbracciano, giocano e sorseggiano un aperitivo in compagnia dei loro cari.

Un quadro che risulta perfettamente coerente con quanto Belen Rodriguez aveva dichiarato poco tempo fa in una telefonata fatta a Mattino Cinque: “A Fabrizio vorrò sempre bene – disse -, anche perché non scegliamo di spegnere il bene. E poi perché dovremmo smettere di volercene? Volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non ritengo necessiti di giustificazioni di sorta”.

Sembra insomma che i due ex si siano semplicemente ritrovati dopo un periodo di allontanamento, e il fatto che lo abbiano fatto in compagnia dei propri figli, ma anche di amici e parenti, è sintomo dell’innocuità dell’incontro. Peccato però che a mettere zizzannia ci stiano pensando proprio alcuni di coloro i quali hanno partecipato alla reunion: in perfetto anonimato, “qualcuno” ha affermato, vedendoli, che “quei due torneranno insieme”.

Impostazioni privacy