Aida Nizar ha rifiutato due GF: ecco perché ha accettato quello italiano

Aida Nizar, l’esuberante showgirl spagnola, sta tentando di sopravvivere come può nella casa del Grande Fratello. Dopo una settimana burrascosa, in cui è stata accolta in modo a dir poco elegante e resa vittima di una infinita serie di episodi di bullismo, la Nizar sta ora provando ad instaurare un rapporto civile con gli altri coinquilini.

Per quanto si sforzi di fare passi in avanti, però, gli altri concorrenti non sembrano aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti: i toni si sono calmati, certo, ma le frecciatine, le risate e i pregiudizi vanno avanti come non mai. Ma perché Aida Nizar è finita proprio al GF italiano?

A spiegarlo è stata lei stessa in una chiacchierata con Matteo Gentili. A lui, Aida ha spiegato di aver rifiutato sia il Grande Fratello inglese che quello canadese, in quanto entrambi apparterrebbero a un modo di fare televisione che non sente suo. In Italia invece c’è un modo di fare tv molto più simile alla Spagna, da cui Aida proviene, ma soprattutto molto più simile al suo carattere. Come a dire che la tv italiana, esuberante e con non poche punte di trash, sia “migliore”.

Inoltre la Nizar ha confidato di aver sempre desiderato di diventare una star in Italia, di conseguenza la partecipazione al Grande Fratello potrebbe rivelarsi per lei un ottimo trampolino di lancio per provare a fare televisione qui da noi. Dopotutto, proprio per non farsi sfuggire questa occasione, Aida Nizar ha studiato per due mesi abbondanti in una scuola di italiano: è qui che ha potuto imparare la lingua che, ha giurato, continuerà a studiare.

Impostazioni privacy