Vive per 9 giorni con uno scarafaggio conficcato nell’orecchio

Per nove interminabili giorni una giovane americana di nome Katie Holley ha vissuto con uno scarafaggio conficcato nel suo orecchio sinistro. La 29enne, residente in Florida, si è accorta sin dal primo momento che qualcosa in lei non andava. Il calvario è comincitao quando ha cambiato casa.

Era una notte di metà aprile quando Katie si è svegliata di soprassalto con una strana sensazione: “Mi sentivo come se qualcuno mi avesse infilato una scheggia di ghiaccio nel mio orecchio sinistro. E man mano che passavano le ore, il fastidio peggiorava sempre di più”. A quel punto, munendosi di un batuffolo di cotone, la ragazza ha esaminato l’orecchio e una volta tirato fuori il bastoncino ha visto due zampette nere divincolarsi. Allora ha chiesto aiuto al marito, che vedendola “da fuori” ha confermato che nell’orecchio della sua dolce metà ci era finito un insetto.

“E’ stato alquanto disgustoso e orribile, ho sentito persino il rumore delle zampette. Non sto ancora bene e non so se lo sarò mai più”, ha raccontato Katie. Subito dopo aver appurato che nel suo orecchio ci era finito un animale, la ragazza è corsa in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento medico che ha permesso di uccidere ed estrarre l’intruso.

I medici hanno poi prescritto a Katie una serie di antibiotici da prendere subito dopo l’operazione, se non altro per scongiurare il fatto che l’animale, essendo stato nel corpo della ragazza per nove giorni, non possa aver fatto insorgere una qualche infezione.

Foto di Tamara Lush, Associated Press

Impostazioni privacy