Francesco Monte confessa il perché della rottura con Paola Di Benedetto

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Francesco Monte è tornato a parlare delle ragioni che l’hanno allontanato da Paola Di Benedetto. I due avevano avuto modo di conoscersi nell’ambito de l’Isola dei Famosi, reality alla quale avevano partecipato entrambi in qualità di concorrenti.

Nei giorni di permanenza in Honduras tra i due è scoppiato, se non proprio l’amore, quanto meno una forte simpatia. Quell’intesa ha continuato a rimanere viva anche quando Monte è stato costretto a ritirarsi dal reality per via del cannagate, lo scandalo che l’aveva visto coinvolto in prima persona. I due hanno dunque continuato a frequentarsi anche al di là delle telecamere, ma ora, stando a quanto è venuto fuori negli ultimi giorni, sembra proprio che la fiamma della passione si sia clamorosamente spenta.

Paola ha confessato che il motivo principale per cui la love story con Monte è finita prima del previsto è da addossare proprio a lui, e al fatto che non si sia mai riuscito a mettere alle spalle il suo passato. Lo stesso Francesco, pochi giorni dopo, non ha fatto che confermare la versione dei fatti: “Ho capito semplicemente che il mio cuore non batteva per lei. Nonostante insieme si stava bene, da parte mia non c’era amore nei suoi riguardi”, ha detto Monte al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Ora, che questo voglia dire che Francesco Monte sia ancora innamorato di Cecilia Rodriguez, che come tutti ricorderanno lo ha lasciato in diretta televisiva, al Grande Fratello Vip, per l’aitante Ignazio Moser, è tutto da vedere. Quel che è certo è che tra Francesca e Paola non c’è rimasto più nulla: la loro, a questo punto, è stata a tutti gli effetti “un’avventura”.

Impostazioni privacy