Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato? I due non si parlano più

Sembrava che i due fossero divenuti inseparabili, e invece tra Fedez e Fabio Rovazzi sembra proprio vi sia in corso un allontanamento di fatto. I due amici e colleghi, che per un paio di anni hanno praticamente vissuto in simbiosi non solo dal punto di vista artistico, ma anche dal punto di vista personale, starebbero attraversando una brutta fase: una fase che a detta di molti li starebbe portando ad essere sempre più distanti.

I rapporti tra i due pare si siano incrinati da alcuni mesi, anche se è nell’ultimo bimestre che la situazione sembra essere andata fuori controllo. Alcuni insider infatti imputano il crollo dei rapporti alla nascita di Leone, il figlio che Fedez ha avuto da Chiara Ferragni. Altri invece parlano di qualcosa di più serio che addirittura vedrebbe di mezzo gli avvocati, mentre altri ancora sono convinti del fatto che Fedez e Rovazzi non abbiano litigato, ma che stiano semplicemente percorrendo due strade artistiche differenti.

Insomma, potrebbe pure essere probabile che Rovazzi abbia deciso di dedicarsi di più al cinema, che poi è la sua vera grande passione, tanto che il ruolo da protagonista che ha interpretato in “Il vegetale” sarebbe un indizio concreto in questo senso. Nessuna lite con Fedez, dunque, ma un semplice ritorno alle origini.

Dopotutto non dimentichiamo che Rovazzi nasce come videomaker per conto di alcuni youtuber ai quali prestava appunto le sue competenze nella realizzazione dei video: chi ci dice allora che il caro Fabio non stia semplicemente decidendo di tornare alla carriera iniziale?

Impostazioni privacy