Grande Fratello, Alessia Prete in lacrime per “colpa” dei suoi genitori

Alessia Prete sta attraversando dei momenti difficili all’interno della casa del Grande Fratello. La ragazza, infatti, dopo aver incontrato la madre nella puntata del martedì sera, è rimasta alquanto turbata.

Ciò che l’ha infastidita sono stati i rimproveri che la madre le avrebbe rivolto in diretta. A diverse ore di distanza da quell’incontro, Alessia sta continuando a pensare alle parole che le sono state rivolte dalla madre, e dopo essersi guardata allo specchio ha affermato che effettivamente qualcosa tra lei e i suoi genitori potrebbe essersi rotto. Rimasta da sola in cucina, la gieffina è scoppiata in un pianto liberatorio.

Prima di mettersi a piangere aveva guardato lo specchio davanti a sé e affermato: “Basta poco e le cose cambiano”. Solo pochi secondi più tardi, sempre guardando lo specchio, ha aggiunto (evidentemente rivolgendosi ai genitori): “Non avete capito nulla di me”.

Ma cosa è successo esattamente tra Alessia e la madre? Come ha avuto modo di spiegare la concorrente, pare che i suoi genitori siano infastiditi dal rapporto che lei sta avendo con Matteo Gentili all’interno della casa.

“Anziché chiedermi come sto e spronarmi a vivere quest’esperienza, mi sono sentita nuovamente rimproverata”, ha confidato Alessia a Veronica e Lucia. E poi ancora: “Qui dentro ho dato dimostrazione di essere una persona che prima di agire ci pensa sopra. Ho fatto del male a qualcuno? Quando esco di qui, la prima volta che arrivo a casa deve esserci pure Matteo, perché se arrivo da sola mi mangiano”.

Insomma, tutto ruota attorno alla gelosia che i genitori provano nei confronti della figlia. La madre di Alessia, dopotutto, in piena diretta aveva detto: “Ho paura che Matteo possa portarmi via Alessia”.

Impostazioni privacy