Anna Tatangelo condurrà Detto Fatto al posto di Caterina Balivo?

Anna Tatangelo potrebbe mettere da parte i vestiti della cantante per dedicarsi al mondo della Tv, o almeno questo è quanto viene prospettato dall’ultimo via vai di voci che riguardano la sua persona. Sembra infatti che i dirigenti Rai abbiano puntato gli occhi su di lei per sostituire Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto (la Balivo da settembre passerà su Rai Uno alla conduzione di un nuovo format pomeridiano).

Inizialmente si pensava che la nuova conduttrice di Detto Fatto sarebbe stata Serena Rossi, attrice che ha già avuto modo di sostituire la Balivo durante il periodo di maternità. Serena però ha declinato l’invito nonostante la Rai le abbia fatto più avances, e lo ha fatto perché preferisce dedicarsi ad altri progetti che la vedono impersonare il ruolo di attrice: l’ex attrice di Un Posto al Sole è impegnata in una nuova fiction incentrata sulla figura di Mia Martini.

Ecco allora che dopo il no della Rossi avanza l’ipotesi Tatangelo. Dopotutto l’ex di Gigi D’Alessio, che proprio di recente ha rilasciato un nuovo singolo, ha sempre sognato di condurre un programma tutto suo. In fondo la “ragazza di periferia” si è già cimentata con la conduzione nel piccolo schermo: Anna ha condotto Ballando con te, About love e I migliori anni.

Per quanto l’ipotesi Tatangelo sia la più papabile, e forse anche la più interessante, la Rai starebbe comunque sondando anche i nomi di Bianca Guaccero, Laura Chiatti ed Elena Santarelli. Certo è che per Detto Fatto si vuol puntare su una personalità fresca e lontana dagli schemi “classici”: ecco perché le conduttrici storiche non sono state prese in considerazione più di tanto.

 

Impostazioni privacy