Barbara D’Urso, spavento a Domenica Live: “Scusate, sono scioccata”

Nella puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D’Urso si è davvero presa un grosso spavento. Nel corso della puntata, che tra l’altro è l’ultima della stagione, la conduttrice è apparsa piuttosto turbata, ma per un po’ ha fatto finta di niente.

Al rientro da una pubblicità, però, non è riuscita a contenersi: “Sono scioccata. Mi è appena successa una cosa dietro le quinte. Perdonatemi, ma capita pure a me. Sono in diretta, no? Scusatemi. Mio figlio… è successa una cosa. Cerco di tornare concentrata”. Dinanzi a queste frasi ha preso la parola Vladimir Luxuria, dicendo a Barbara: “Così ci fai preoccupare”.

Barbara poi ha continuato la diretta fino alla fine della puntata, e proprio sul finire della trasmissione ha rivelato che in realtà non era successo alcunché: semplicemente, i suoi collaboratori le avevano fatto uno scherzo che sono riusciti a portare avanti per un po’. Lo scherzo dovrebbe aver coinvolto uno dei figli della D’Urso, a cui lei è legatissima, ma non sono emersi i dettagli della questione. L’unica cosa che Barbara ha detto è stata: “Ho rischiato una cosa assurda”.

In ogni caso, quella di ieri, domenica 27 maggio, è stata l’ultima puntata della stagione di Domenica Live. “La più vista”, a detta di Barbara D’Urso. Le nuove puntate riprenderanno il 15 settembre 2018, mentre Pomeriggio 5 andrà avanti ancora per un po’ (l’anno scorso andò in onda per tutto il mese di giugno). Per quanto riguarda il Grande Fratello, invece, mancano solamente due puntate alla finale prevista appunto per martedì 5 giugno.

Impostazioni privacy