Bianca Atzei e Jonathan Kashanian stanno insieme? Spunta il “Ti amo”

Il mistero sulla presunta relazione d’amore tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian si infittisce sempre più. Dopo l’intervista che l’ex gieffino a rilasciato a Domenica Live, in molti hanno cominciato a chiedersi se tra lui e la cantante non sia forse nato qualcosa.

Per il momento i diretti interessati continuano a tergiversare, ma un noto settimanale ha invitato a riflettere su un particolare che molti non hanno considerato, ma che invece vale la pena di essere preso in considerazione.

Qualche settimana fa, infatti, prima che rilasciasse l’intervista a Barbara D’Urso, Jonathan aveva condiviso una foto che lo ritraeva in compagnia della cantante e, accanto all’immagine, compariva una didascalia piuttosto eloquente: si trattava di una strofa della canzone “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri.

Ecco, il settimanale, seguito inevitabilmente da molte persone, dietro quelle parole ci ha visto una dichiarazione d’amore fatta dall’ex inviato di Verissimo a Bianca Atzei.

Nell’intervista a Domenica Live, poi, lo stesso Kashanian ha detto: “Non so se lo si possa chiamare amore, non mi piacciono molto le etichette. Io so solo che oggi non riesco a fare a meno di lei”. E anche Bianca, in un video messaggio sorpresa che Domenica Live ha mandato in onda per Jonathan, ha detto: “Non riesco a stare senza di te. Solo noi sappiamo ciò che abbiamo dovuto superare. I nostri genitori si piacciono, perché non fai un pensierino su di me?”.

Impostazioni privacy