Grande Fratello 2018: Alberto Mezzetti il favorito per la vittoria

Il vincitore di questa edizione del Grande Fratello potrebbe essere Alberto Mezzetti. Diversi opinionisti tv sono convinti che alla fine sarà lui a spuntarla su tutti gli altri, anche se il pubblico pare guardare favorevolmente anche a Matteo e Alessia, che nella casa più spiata d’Italia hanno messo su una storia d’amore che ha intenerito un po’ tutti!

Insomma, nulla è scontato perché di favoriti ce ne sono diversi, ma Alberto, che a detta di molti si è dimostrato il più vero e anche quello più audace, potrebbe riuscire ad avere la meglio. Tanto più dopo la puntata andata in onda ieri sera, nella quale il Tarzan di Viterbo si è messo a piangere in diretta tv perché invitato a parlare della morte di suo padre avvenuta diversi anni fa, quando Alberto aveva soltanto 11 anni (e il padre non ne aveva neppure 50).

Il Gf ha mandato in onda una clip che ritraeva il papà del concorrente durante un viaggio, ed è proprio alla vista di quel filmato che Alberto non è riuscito a trattenere l’emozione. Per di più, pochi minuti dopo è stata fatta entrare nella casa la mamma, che ha contribuito a rendere il momento ancora più tenero.

L’incognita vera alla possibilità che Alberto Mezzetti possa riuscire a conquistare la vittoria si chiama Matteo Gentili: in fondo il calciatore è riuscito a vincere il televoto per la conquista di un posto in finale contro Alberto e Filippo, risultando di fatto il più votato dagli italiani. In questo televoto flash che è stato lanciato nel corso della puntata, Mezzetti è infatti arrivato secondo (e Filippo si è piazzato terzo, aggiudicandosi d’ufficio l’eliminazione dal gioco).

Impostazioni privacy