Grande Fratello Vip 3, si parla già di cast: ecco i primi nomi

Non è ancora finito il Grande Fratello, che già si parla della versione Vip. Ovviamente la terza edizione del programma condotto da Ilary Blasi non comincerà prima di settembre, ma nonostante questo cominciano già a circolare alcuni nomi che potrebbero prendere parte al reality in qualità di concorrenti.

In particolare, ad anticipare una parte del possibile cast è il settimanale “Nuovo Tv”, che a tal proposito tira fuori personalità piuttosto interessanti (seppur molte di loro provengano già da altri reality). Si parla per esempio di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e di Paola Di Benedetto, che da poche settimane ha terminato la sua avventura ne l’Isola dei Famosi; ma lui non sarebbe il solo naufrago a prestarsi al Gf, perché si fa insistente anche il nome di Paola Caruso.

Inoltre, per continuare ad usare la sua popolarità e il suo innato dono della provocazione, il Gf Vip potrebbe accogliere a sé anche Aida Nizar, ex concorrente dell’attuale edizione del programma. E poi ancora Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger e produttore di professione, Adriana Volpe, Karina Cascella, Claudio Sona, Emanuela Tittocchia e Lory Del Santo.

Insomma, alcuni nomi provengono dal mondo dei reality, mentre altri sono molto vicini agli ambienti di Barbara D’Urso (se non altro perché li vediamo spesso come opinionisti tra Pomeriggio 5 e Domenica Live): che questo sia un indizio circa la possibilità che anche il Grande Fratello Vip verrà condotto da Carmelita? Non si sa ancora. Quel che si sa è che alcuni dei nomi sopra esposti sono già stati messi in discussione da qualche esperto della tv: Karina Cascella infatti sembra più fuori che dentro, mentre appaiono più papabili altri due nomi, vale a dire quelli di Diego Armando Maradona jr e di Silvia Provvedi.

Impostazioni privacy