Aida Nizar annuncia: “Rimarrò in Italia. Ho molte proposte”

Dopo aver preso parte al Grande Fratello 15, Aida Nizar annuncia di voler rimanere in Italia. La spumeggiante showgirl spagnola ha deciso di provare a fare carriera nella televisione italiana, dove tra l’altro ha già ricevuto diverse proposte lavorative.

Aida, che prima di partecipare al Gf ha trascorso due mesi in una scuola di italiano di Firenze proprio per apprendere in fretta la lingua, ha ora intenzione di sfruttare i sacrifici fatti per aprire un nuovo capitolo della sua vita: un capitolo che possa vederla in pianta stabile nel mondo televisivo italiano.

Dopotutto oltre ad essere una showgirl, la Nizar è anche altro: in Spagna, dopo aver ottenuto una laurea in Scienze della Comunicazione, ha lavorato come giornalista, inviata e conduttrice, e soltanto successivamente è diventata la star numero uno dei reality.

Al settimanale Mio, Aida ha spiegato: “Ho moltissime possibilità di lavorare in Italia. La prima ad avermi chiesto di restare al suo fianco è stata Barbara D’Urso. E anche Cristiano Malgioglio, che io chiamo Dudu, mi vorrebbe nel video clip della sua nuova canzone”. E non è finita qui, perché per quanto lei non lo abbia rivelato, in realtà sembra che vi siano delle trattative per portare il nome di Aida tra i concorrenti della prossima edizione del Gf Vip.

“Aida è nata per l’Italia e ha riempito il cuore degli italiani. Io sono come una fenice che risorge dalle sue stesse ceneri. Nel vostro Paese vorrei essere una Iena per correre in aiuto della gente, un’inviata e una conduttrice che parla dei problemi della gente normale. Aida ha una grande energia e un modo di esprimere la vita che non tutti hanno”.

E dato che di progetti ambiziosi ce ne sono parecchi, di spazio per l’amore ora come ora non ce n’è: “Io sono single – ha detto – perché voglio esserlo. Sono innamoratissima di me stessa, non ho bisogno di persone al mio fianco. Non cerco un uomo: se viene, viene. Ora però sono concentrata solo sul lavoro”.

Impostazioni privacy