Alberto Mezzetti ha vinto il Grande Fratello 2018

Era stato dato per vincitore più probabile, e infatti la vittoria se l’è conquistata per davvero: l’edizione 2018 del Grande Fratello è stata vinta da Alberto Mezzetti. E’ stato lui a vincere una battaglia che sicuramente lo vedeva in pole position, ma che così scontata non lo era: molti insider davano per probabili vincitori anche Matteo Gentili e Alessia Prete, tanto è vero che proprio loro due sono arrivati rispettivamente in terza e seconda posizione.

Alberto Mezzetti è riuscito a farsi amare dal pubblico italiano sin da subito. Gli spettatori hanno notato in lui una grande simpatia, un forte senso dell’ironia e anche una certa sensibilità d’animo. A premiarlo è stata anche la sua trasparenza, o meglio, la sua sfrontatezza nell’affrontare situazioni e persone scomode, al contrario di chi magari pensava che la strategia del silenzio sarebbe stata più opportuna.

Mezzetti, soprannominato il Tarzan del Gf per via della sua lunga chioma bionda, è stato uno dei primi alleati di Aida Nizar, salvo poi prenderne le distanze al punto di criticarla aspramente non solo dal punto di vista caratteriale, ma anche da quello fisico (“Non starei con Aida nemmeno sotto tortura”, ha detto un giorno ai suoi compagni di avventura). Dentro la casa ha legato parecchio con Simone Coccia Colaiuta e da un certo punto in poi anche con Veronica Satti. Insomma, il suo è stato un percorso senz’altro ricco di cose, episodi ed emozioni.

Alberto si porta dunque a casa la bellezza di 100mila euro e una notorietà che gli permetterà di guadagnare anche con le ospitate tv e nei locali di tutta Italia.

Impostazioni privacy