Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi?

E’ crisi aperta tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una delle coppie di cui più si è parlato negli ultimi mesi. Che qualcosa tra i due non stesse esattamente andando per il verso giusto lo si era dedotto già qualche settimana fa quando a Verissimo, nella rubrica Giri di Valzer, era stata annunciata una possibile crisi di coppia. Ora a metterci il carico ci ha pensato TgCom24, da cui sono pervenuti ulteriori dettagli sulla questione.

Secondo la fonte, tra Belen e Andrea sarebbe in corso una brutta crisi, e un’ulteriore prova di questa tensione è arrivata proprio pochi giorni fa, quando Belen è andata con la madre e le amiche in un ristorante al centro di Milano, mentre Iannone, in quello stesso istante, si trovava in un altro locale della città. Inoltre Belen è andata al concerto di Fedez e J-Ax senza il suo accompagnatore, e come in molti hanno notato, non ha presenziato neppure al Gran Premio del Mugello dove il suo fidanzato veniva di fatto messo alla prova.

Insomma, sommati tutti assieme, questi sarebbero episodi volti a dimostrare la crisi in atto. Si mormora inoltre che il motociclista sarebbe rimasto piuttosto infastidito dall’incontro che la sua signora ha avuto con l’ex Fabrizio Corona: tra i due c’è stato un incontro immortalato anche dai tabloid, e che proprio come dimostrano le foto è apparso particolarmente “sentito” da entrambi.

Il fatto è che quando si parla di una Belen in crisi dal punto di vista sentimentale, poi le cose sembrano andare nella direzione pronosticata da molti, ossia con la rottura della relazione. Dopotutto con Iannone sembra si stiano vivendo le stesse dinamiche che si erano già viste con Corona prima e Di Martino poi.

Impostazioni privacy