Tra Luigi Favoloso e Stefania Pezzopane è pace fatta: il selfie della concordia

Nel bel mezzo dei reality assistiamo spesso a litigate clamorose che poi, una volta finita l’esperienza televisiva, rientrano con una facilità disarmante. E’ un po’ quanto accaduto di recente con Francesco Monte ed Eva Henger, protagonisti del famigerato cannagate, che una volta tornati dall’Isola dei Famosi si sono fatti un bel selfie ospiti nel salotto di Maurizio Costanzo.

E la stessa cosa è appena accaduta tra Luigi Mario Favoloso e Stefania Pezzopane. L’imprenditore napoletano, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, aveva offeso la parlamentare Pd affermando: “Si fa prima a saltarle sopra che a girarle attorno”, rincarando poi la dose con altre battutine e sorrisini davvero ignobili sempre legati all’aspetto fisico (o meglio, alla statura) dell’onorevole.

La cosa aveva suscitato clamore anche perché Simona Coccia Colaiuta, compagno della Pezzopane, non aveva mosso ciglio dinanzi a queste frasi. E anche lei aveva avuto modo di replicare durante il serale successivo, facendo tra l’altro un bellissimo monologo. Insomma, tra Luigi, Simone e Stefania s’è respirata un po’ di tensione, ma ora le cose sembrano essere tornate al loro posto.

Poche ore fa, durante la festa finale del Gf, Favoloso e Pezzopane, in compagnia di Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta, si sono scattati un selfie con tanto di sorriso. E Favoloso, a corredo del post, ha scritto: “Allora abbiamo chiarito proprio tutto”. Poco prima Favoloso aveva annunciato, sempre a mezzo social, di essersi chiarito anche con Aida Nizar, l’esuberante concorrente spagnola con la quale aveva avuto non pochi screzi.

Impostazioni privacy