Cecilia Rodriguez potrebbe essere espulsa dall’Italia

Nelle scorse ore alcuni giornali hanno riportato la notizia secondo la quale a Cecilia Rodriguez, modella, ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché sorella di Belen Rodriguez, sarebbe scaduto il permesso di soggiorno; e questa cosa, a conti fatti, avrebbe potuto farle rischiare l’allontanamento dall’Italia.

Ora ad aggiungere ulteriori elementi e quindi a contribuire a fare un po’ di chiarezza ci pensa il settimanale Chi, che nell’ultimo numero si chiede: “Cecilia Rodriguez sarà espulsa dall’Italia?”. In teoria non è detto, perché stando a quanto si apprende la showgirl avrebbe già fatto quello che deve fare per rinnovare il permesso di soggiorno e quindi per poter continuare a restare in Italia in assoluta regolarità.

Tuttavia il settimanale di Alfonso Signorini scrive che Ignazio Moser, qualora l’argentina dovesse essere costretta a lasciare l’Italia, la seguirebbe “ovunque”.

Non si sa come finirà questa storia: quel che si sa è che la Rodriguez, dopo essere stata prelevata dall’albergo in cui alloggiava a Capri, ha presentato i documenti che le sono stati chiesti e lo ha fatto nelle 48 ore di tempo concesse dalla Questura proprio per la presentazione della pratica (lunedì 11 giugno Cecilia si sarebbe recata al comando della Polizia di Stato di Milano, dove ha appunto rilasciato i documenti che le erano stati richiesti).

Ora sarà l’ufficio immigrazione a dare il responso circa la permanenza della Rodriguez in Italia, anche se il fatto che l’argentina risulti regolare lavoratrice dovrebbe permettere alla questione di rientrare senza troppi problemi.

Impostazioni privacy