Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Ultimamente si sta facendo un gran parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due giovani che si sono conosciuti e innamorati nel salotto televisivo di Uomini e Donne e che hanno poi continuato a condividere diverse esperienze, da quelle più personali fino a quelle di natura professionale.

Questa coppia è piaciuta sin da subito al pubblico italiano, specie a quello dei teenagers, ma purtroppo pare che le cose ultimamente si siano deteriorate: i due, stando a quanto hanno riportato autorevoli tabloid, si sarebbero lasciati. Per diversi giorni questo scenario ha tenuto banco, ma ci sono già delle prime avvisaglie di un possibile ritorno di fiamma.

Sembra infatti che Giulia potrebbe aver deciso di riprendersi il suo Andrea. I motivi che hanno fatto scoppiare la love story non sono mai trapelati, anche se in molti hanno rumoreggiato di un tradimento da parte di Damante. In ogni caso, al di là della motivazione che ha fatto dividere i due, oggi come oggi ci sarebbero le condizioni per tentare una riappacificazione.

I primi incontri che Giulia e Andrea hanno avuto dopo la rottura sono stati incontri prettamente lavorativi, ma l’ultimo avvistamento che li ha visti uniti potrebbe essere stato un qualcosa di più che di un semplice incontro di lavoro. Il fatto è che Damante e De Lellis sono stati avvistati in un ristorante di Anzio mentre condividevano il pasto, con un espressione sul volto piuttosto radiosa, rilassata, appagata.

In questo incontro molti vedono le basi per un passo indietro da parte dei due, mentre qualcuno, giustamente un po’ più malfidato, ritiene che in realtà questa reunion tanto calorosa sia in realtà un siparietto montato ad arte per attirare i fotografi e quindi la spirale del gossip.

Impostazioni privacy