Cecilia Rodriguez, permesso di soggiorno rinnovato: “Continuo a lavorare in Italia”

Cecilia Rodriguez è riuscita a cavarsela in calcio d’angolo. La sorella di Belen, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, è riuscita a rinnovare il suo permesso di soggiorno che le era scaduto qualche settimana fa e a causa del quale stava per essere costretta a lasciare l’Italia.

E’ stata lei stessa a confidare che la questione si è definitivamente risolta, aggiungendo che questa non era la prima volta in cui incappava nelle maglie della burocrazia: non essendo cittadina italiana, Cecilia ha avuto a che fare più volte con questo genere di pratiche.

La differenza di quest’ultimo episodio rispetto alle volte precedenti è che stavolta si stava scordando di rinnovare la documentazione e quindi era effettivamente a un passo dall’espulsione. “Stavolta ho avuto un po’ di problemi a rinnovare il permesso di soggiorno, ma posso dire che ora è tutto apposto. Hanno fatto problemi, ma continuo a lavorare quindi la questione si è sistemata”, ha detto la Rodriguez.

Tuttavia Cecilia potrebbe presto diventare cittadina italiana a tutti gli effetti, in quanto si mormora parecchio di un matrimonio con Ignazio Moser, lo sportivo con cui è nata una relazione d’amore proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

La relazione con Moser sembra infatti andare a gonfie vele. “Siamo felici, viviamo insieme. Si litiga e si sta insieme, ma si sta bene e ci si ama. E’ un amore e chiaramente come tutte le relazione comprende alti e bassi”, ha confermato lui. Per quanto riguarda la questione matrimonio, Ignazio ha preferito commentare un po’ alla larga: “Progetti per il futuro prossimo non ne abbiamo. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto, ma se ne parlerà più avanti”.

Impostazioni privacy