Luigi Favoloso e Nina Moric nel cast di Temptation Island Vip?

Da quando Luigi Favoloso ha partecipato in qualità di concorrente al Grande Fratello, la sua notorietà è aumentata a dismisura. E non è aumentata soltanto per via della sua relazione con Nina Moric, che per ovvie ragioni è finita sotto i riflettori mediatici, ma lo ha fatto anche a causa dei comportamenti che lui stesso ha tenuto nella casa e che di certo non lo hanno fatto passare inosservato.

Per queste ragioni, quello di Luigi Favoloso potrebbe essere un nome piuttosto appetibile da riciclare in qualche altro reality, tanto è vero che voci di corridoio affermano che lui e Nina Moric potrebbero finire nel cast di Temptation Island Vip. Secondo un’indiscrezione rilanciata dal settimanale Oggi, i due starebbero progettando un ritorno in tv in coppia proprio per sfruttare questo periodo di notorietà a fini lavorativi, e sarebbero intenzionati a farlo già in vista del prossimo reality utile, che in estate non può che essere appunto Temptation Island Vip.

“Dal punto di vista ufficiale, Nina Moric e Luigi Favoloso hanno troncato ogni rapporto. Eppure a milano si mormora che si siano rivisti e che il loro legame sia tornato ad esser forte come una volta”, si legge nella rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi. Sembra inoltre che “la modella e l’ex gieffino stiano architettando un ritorno sul piccolo schermo in grande stile. Che li rivedremo forse in qualche programma estivo?”.

Non sappiamo con certezza se la coppia tornerà davvero in tv, e tanto meno se lo farà nell’ambito di Temptation Island Vip, ma quel che è certo è che tra i due continuano ad esserci dei contatti. Dopotutto il messaggio d’amore che Favoloso ha pubblicato sul suo profilo Instagram lascia intendere che quanto meno da parte sua ci sia ancora del sentimento.

Impostazioni privacy