Giuliano Sangiorgi dei Negramaro diventerà papà

Con un annuncio a sorpresa pubblicato su Instagram, Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, ha svelato che tra non molti mesi diventerà papà. Il cantante sta condividendo questa incredibile gioia con la sua compagna, Ilaria Macchia, sceneggiatrice e scrittrice di fama.

Questa notizia è caduta come un fulmine a ciel sereno anche tra gli stessi fan dei Negramaro, ed è stata accolta con una vena di incredulità ma anche con tanto entusiasmo. Tra le personalità che più sono rimaste felicemente sorprese dalla notizia c’è Emma Marrone, da molto tempo amica di Giuliano, che ha risposto: “Sono una zia felice”.

L’annuncio della dolce attesa è stato dato in un modo piuttosto originale. Giuliano ha pubblicato la copertina del libro “Niente panico – come sopravvivere alla paternità”, e sotto, a corredo della foto, ha scritto: “Scegliamo il nome?”. Nel post non è potuto mancare il tag alla futura mamma, Ilaria, che molti conoscono per la sua partecipazione al film “Non è un paese per giovani” di Giovanni Veronesi e per essere la firma di “Ho visto un uomo a pezzi”, libro edito da Mondadori.

Giuliano, nel condividere questa notizia con i fan (e non), ha scelto una data tutt’altro che casuale: l’annuncio è arrivato proprio poche ore prima della partenza di Amore che torni tour, la tournée che porterà la sua band in giro per l’Italia e che vede come sua prima tappa la location di Lignano Sabbiadoro.

Per quanto riguarda la paternità, Sangiorgi, proprio qualche mese fa, aveva dichiarato: “Ilaria ed io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è se sento davvero questo desiderio o se posso continuare a vivere la vita così. Non lo so. So solo che siamo pronti”.

Impostazioni privacy