Daniele Bossari beccato con un’altra. Lui: “E’ solo un’amica”

A neanche un mese dal matrimonio, Daniele Bossari è stato beccato dai paparazzi di Chi in compagnia di un’altra donna. Il giornale però non se l’è sentita di gridare al tradimento nei confronti di Filippa Lagerback con cui Bossari sta da molti anni e con cui si è appunto sposato tre settimane fa, pertanto ha chiesto a lui stesso di commentare la scappatella con quest’altra donna.

Nelle foto si vedono i due mentre passeggiano abbracciati, mentre si scambiano un bacio in auto e mentre sorridono, dando prova di una grande complicità. Ma Daniele puntualizza: “Il nostro rapporto è alla luce del sole. Le foto non dicono nulla. Capisco che dobbiate fare gossip ma questo gossip qua non esiste”.

Il fatto è che i due sono nient’altro che amici. Daniele e questa ragazza hanno trascorso la serata insieme e al termine della stessa si sono salutati calorosamente, proprio perché grandi amici. “Non è successo nulla. Stiamo parlando di un’amica. Il tutto è durato 20 secondi. Non c’è alcuna storia, anzi, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non corrisponda a realtà”.

A chi gli fa notare che in una delle foto pare che Daniele e l’amica si diano un bacio a stampo, Bossari ribatte: “Ci siamo solo abbracciati, ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono. Sapete bene come funziona il gioco di prospettiva. Questa è una cosa che implica insinuazioni che non corrispondono a realtà”.

Insomma, la sua versione è chiara e c’è da dire che sono in molti a credergli: Daniele Bossari si è sempre distinto per via della sua statura morale, per cui difficilmente ci si riuscirebbe ad immaginare che possa tradire Filippa, tanto più dopo averla sposata da poco.

Impostazioni privacy