Gabriele Costanzo, la dedica a mamma Maria De Filippi: “Siamo una forza”

Gabriele Costanzo, il figlio 26enne di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, a differenza di altri figli di personaggi famosi sembra essere un tipo che piace starsene sulle sue, lontano dai riflettori mediatici e molto probabilmente anche distante dall’idea di sfondare un giorno nel mondo della tv.

Lui preferisce lavorare nel dietro le quinte, anche se la dedica che ha fatto nelle ultime ore sui social network si pone un po’ come un’eccezione a questa sua “politica del silenzio”. Nel suo profilo Instagram, Gabriele ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente in compagnia di Maria De Filippi, e a commento dell’immagine ha scritto: “Perché noi siamo l’uno la forza dell’altro”.

Gabriele lavora nella casa di produzione della madre, e ha appunto un ruolo nel dietro le quinte dei vari programmi che vanno poi in onda su Mediaset. Maria, al contrario di Gabriele, ha parlato più volte del rapporto che ha con lui, e in un’intervista aveva anche confidato di essere stata una mamma forse un po’ troppo presente: “Sono stata una mamma invadente – ha detto -. Poi è arrivato il momento in cui lui mi ha imposto un freno e allora ho capito che dovevo fare tre passi indietro. Resto comunque informata su quello che fa”.

Sul figlio Maria ha anche detto: “E’ bello dentro, un ragazzo intelligente, pulito e onesto che non fa che stupirmi giorno dopo giorno. Io non sono una che si lascia andare ai complimenti, ma so che lui queste cose che penso le sente. Sono certa che sarà un bravo padre e anche un buon marito: è un tipo che conosce il valore della fedeltà”.

Impostazioni privacy