Iannone e i ritocchi al viso. Parla un noto chirurgo: “Imbarazzante”

In più di una occasione si è parlato dei presunti ritocchini che Andrea Iannone si sarebbe fatto, soprattutto nella zona viso. Finalmente a dire la sua è ora un esperto del settore. Antonio Spagnolo, celebre chirurgo plastico, sulle pagine del settimanale Chi ha confermato tutto quanto: da un’attenta analisi delle labbra del noto campione di moto, risulta che effettivamente il ricorso alla chirurgia plastica ci sia stato.

Ma la sua analisi non si ferma mica qua, anzi, Spagnolo si spinge oltre definendo “imbarazzante” il ritocco che Iannone si è fatto alle labbra. “Non credo – ha detto – che la decisione di fare quell’intervento sia stata sua. Questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile”. Che ci sia forse lo zampino di Belen Rodriguez?

Il chirurgo, analizzando con attenzione i tratti somatici del volto di Iannone, ha poi spiegato: “Zigomi e labbra sono ritocchi prettamente femminili. La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai labbra carnose di natura è un conto, ma io su questo sono tassativo e sconsiglio gli uomini di riempirsi artificialmente le labbra. E poi un motociclista deve dare segno di virilità, di mascolinità, di quel fascino un po’ ruvido”.

Insomma, diverse cose lasciano pensare che sia stata Belen Rodriguez a convincere Iannone a farsi rifare labbra e zigomi. Per ora la questione è demandata alle mere probabilità, ma non è detto che prima o poi uno dei due non chiarisca di chi sia stata la “colpa”. L’unica cosa certa, al momento, è che tra la showgirl e il motociclista non scorre buon sangue: i due si sono allontanati dopo aver vissuto un periodo a dir poco altalenante.

Impostazioni privacy