Boldi e De Sica di nuovo insieme: a Natale esce “Amici come prima”

Lo storico duo formato da Massimo Boldi e Christian De Sica è pronto a tornare sul grande schermo. Sono trascorsi la bellezza di tredici anni dall’ultimo film che li vide recitare insieme, dopo di che ciascuno dei due ha proseguito per la propria strada. Era il 2005 quando “Natale a Miami” fece capolino nelle sale cinematografiche di tutta Italia, ma finalmente, a distanza di tredici anni, Boldi e De Sica torneranno a recitare insieme in un nuovo film.

Nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola da oggi), vengono chiariti i retroscena della loro separazione: “In realtà non abbiamo mai litigato come invece molti hanno detto o lasciato credere”, ha precisato Boldi. E De Sica ha confermato: “La nostra separazione risalente al 2005 è dipesa dalla volontà di Massimo di firmare un contratto con un produttore diverso dal mio, ma a livello personale i nostri rapporti sono sempre rimasti molto buoni”.

Insomma, per i due colleghi e amici di una vita sembra essere giunto il momento di organizzare una reunion. Quel che resta da capire, a questo punto, è che tipo di prodotto ci proporranno. Dal titolo però qualcosa la si evince: il prossimo film si chiamerà “Amici come prima”, il che lascia presagire che la trama sarà in qualche modo connessa alle vicende che i due hanno vissuto nella realtà.

Tutti i dettagli del caso potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane, considerando dopotutto che il film uscirà, come da tradizione, in prossimità delle feste natalizie. Molto probabilmente “Amici come prima”, proprio perché fa leva sul tanto atteso ritorno della coppia Boldi-De Sica, sarà un vero e proprio successo!

Impostazioni privacy