Barbara D’Urso si è fidanzata con Alberto Mezzetti? Mara Venier lo sospetta

Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, nonché grande corteggiatore di Barbara D’Urso, è stato senza ombra di dubbio uno dei volti di cui i rotocalchi hanno più parlato negli ultimi tempi. Merito non solo del suo carattere, ma anche dei corteggiamenti che Alberto ha sempre fatto alla D’Urso e che ora che il reality è finito potrebbero convergere in qualcosa di più “serio”.

Sembra in sostanza che la conduttrice di Pomeriggio 5 stia frequentando il Tarzan di Viterbo (così è stato soprannominato Mezzetti per via della sua lunga chioma bionda). E a mettere un po’ di pepe a questi rumor ci ha pensato Mara Venier, che a Barbara ha platealmente chiesto: “Ma è vero che ti sei fidanzata con quello che ha vinto il Gf?”. La risposta dalla diretta interessata non si è fatta attendere: “Ma allora sei cret…! Ma allora questa è cret…!”. Dopo di che, entrambe sono scoppiate a ridere.

Questo siparietto equivale di fatto ad una smentita delle indiscrezioni, anche se ci sono diversi giornalisti convinti del fatto che tra la D’Urso e Mezzetti qualcosa stia nascendo davvero, e le continue (e strane) storie che i due pubblicano su Instagram sono lì a dimostrarlo.

Le indiscrezioni che riguardano Barbara però non finiscono qua, perché ultimamente si sta parlando anche di un presunto screzio che sarebbe avvenuto tra lei e la Venier. In realtà le ultime vicende che le hanno viste vicine lasciano intendere tutt’altro, ma non è detto che il sereno durerà per molto: da settembre le due entreranno in diretta competizione, in quanto Mara Venier condurrà Domenica In su Rai 1, mentre la D’Urso continuerà a rimanere la padrona di casa di Domenica Live.

Impostazioni privacy