Elena Santarelli spaventa i fan: il nuovo post sconvolge il web

Elena Santarelli è tornata a farsi sentire, ma a detta di molti questa sua nuova uscita pubblica non lascia trasparire un clima tanto sereno. La showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Bernardo Corradi, suo marito. Lei da un bacio sulla guancia a lui, e sullo sfondo si intravede quello che sembra essere il giardino di una villa con piscina.

A far sospettare che i due non se la stiano passando bene, nonostante la foto dica tutt’altro, è la didascalia “#nothingtodeclare” (tradotto: “niente da dichiarare”) con cui Elena ha accompagnato lo scatto.

In molti ritengono infatti che quel “niente da dichiarare” nasconda un presunto aggravamento delle condizioni di salute di Giacomo, il figlio che sta lottando contro il cancro. Non a caso in vari post della Santarelli si leggono commenti di persone che incoraggiano i due genitori, e altri che invece chiedono come se la stia passando il piccolo.

Non mancano però anche coloro che criticano il modo in cui la Santarelli sta affrontando la malattia del figlio. Qualche giorno fa, per esempio, Elena ha diffuso una foto di lei al mare insieme alla figlia. Quello scatto ha attirato parecchie critiche, come quelle che l’hanno definita “una mamma senza cuore”. A queste considerazioni lei ha comunque risposto: “Messaggio per pochi sfigati: Sfigati, mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”.

Al di là di tutto, le condizioni di salute del piccolo Giacomo vengono ancora tenute all’oscuro, ma Elena in questi giorni sta combattendo un altro dolore, legato in questo caso alla scomparsa di sua nonna, alla quale ultimamente ha dedicato un altro post: “Non ci si abitua mai alla mancanza di una persona, se poi quella persona è Nonna Lucia”.

Impostazioni privacy