Nadia Toffa aggiorna i fan sul suo stato di salute

Nadia Toffa è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Iena da ormai diversi anni e volto di spicco di inchieste molto importanti, la Toffa è tornata ad aggiornare i fan sul suo stato di salute. Del resto il cancro che le è stato diagnosticato e che l’ha costretta (e la costringe tuttora) a tenersi distante dagli studi televisivi, preoccupa e non poco non solo i suoi fan, ma anche i telespettatori che in qualche modo si erano affezionati a forza di vederla dietro il bancone di Italia 1.

Un utente, sfruttando l’ultimo post pubblicato da Nadia su Instagram, ha colto l’occasione per chiederle: “Toffa come stai?”. La giornalista ha quindi risposto: “Non c’è male cavoli, molto meglio, sempre meglio”. Poche parole insomma, ma sufficientemente incisive e chiare tali da rincuorare un po’ tutti quanti. Sembra dunque che Nadia Toffa stia reagendo bene alle cure, e a provarlo sono anche i post che pubblica costantemente sui suoi profili social dove la malattia si evince indubbiamente, ma dove traspaiono anche tanta positività e forza d’animo.

Dai social emerge che Nadia, per quanto si stia ritrovando a combattere una battaglia molto dura, si sta sforzando di condurre una vita quanto più normale, e infatti non mancano dei post in cui si fa ritrarre in qualche momento di serenità con i suoi più cari amici e con i suoi parenti. La sua reazione è stata piuttosto propositiva anche nei confronti di Eleonora Brigliadori, l’ex showgirl che negli ultimi anni si è avventurata in un percorso di medicina alternativa e che ha usato parole alquanto dure nei confronti di Nadia e del suo tumore.

In ogni caso, non si sa per quanto tempo ancora Nadia Toffa dovrà tenersi lontana dai riflettori, anche se l’estate, e di conseguenza la sospensione dei palinsesti, le renderanno più “facile” l’attesa.

Impostazioni privacy