Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato: sarebbero arrivati alle mani

Da un po’ di giorni circola una notizia secondo la quale Paolo Bonolis e Luca Laurenti, amici e colleghi di una vita, abbiano litigato. E pure di brutto. Alcuni rumors asseriscono che tra i due sia scoppiata una furiosa lite tra i corridoi degli studi Mediaset, ed in particolare nel dietro le quinte di Avanti un altro.

Il motivo non è chiaro, ma il sospetto è che ad innescare l’ira di Laurenti sia stata l’ospitata di Bonolis a L’Intervista di Maurizio Costanzo, il format che è andato in onda nelle seconde serate di Canale 5 in cui si intervistano appunto alcuni volti celebri dello spettacolo, della musica, dello sport, della cronaca e più in generale dell’attualità.

Ebbene, Bonolis avrebbe commesso il “peccato”, nella sua intervista, di non citare mai Luca Laurenti: nel botta e risposta con Costanzo, che ha ripercorso la vita professionale e privata del conduttore, non è mai stata menzionata l’amicizia che c’è con il musicista e comico. E pare anche che nel bel mezzo della litigata con Laurenti, per quanto sia indubbiamente difficile da credere, si siano alzate anche le mani.

A dire il vero già nel 2015 si parlò di rapporti estremamente tesi tra i due, ma Sonia Bruganelli, moglie di Paolo, smentì categoricamente ogni tipo di indiscrezione in tal senso.

Non si sa quanto ci sia di vero dietro tutto ciò, anche perché è certo che i due torneranno a fare coppia fissa già nel corso della prossima stagione televisiva: Bonolis e Laurenti torneranno in tv con Avanti un altro, ma anche con Ciao Darwin e Scherzi a parte, che a gran richiesta verranno riportati in auge.

Impostazioni privacy