Paola Perego diventerà nonna a 52 anni: la figlia Giulia è incinta

Paola Perego sta per diventare nonna. La conduttrice, 52 anni, sta per coronare uno dei suoi sogni nel cassetto: vedere la figlia Giulia partorire il suo primogenito. A dare l’annuncio della gravidanza è stata proprio quest’ultima, che ha pubblicato una foto del suo pancione in riva al mare, a Sperlonga, dove è solita trascorrere le giornate estive.

La figlia di Paola Perego è ormai al sesto mese di gravidanza ed è incinta del suo fidanzato storico, Filippo. A conti fatti, dunque, il bimbo dovrebbe nascere tra ottobre e novembre, e sarà anche particolarmente fortunato visto che si ritroverà con una nonna e una mamma molto giovani (Giulia ha soltanto 26 anni).

Tra l’altro tra le due c’è un ottimo rapporto: mamma e figlia sono molto legate, tanto è vero che la stessa Giulia, in passato, aveva difeso pubblicamente la madre quando finì sotto attacco per il caso delle “donne dell’Est” scoppiato a Parliamone Sabato, trasmissione che la Perego conduceva e che proprio per via di quella vicenda fu chiusa dai vertici Rai.

Giulia è nata dal rapporto che c’è stato tra la Perego e il calciatore Andrea Carnevale. Da quella stessa unione nacque anche Riccardo, oggi 22enne. Il matrimonio tra Paola e Andrea durò sette anni, per concludersi nel 1997. Oggi Paola è felicemente sposata con il manager dei vip Lucio Presta.

Né Riccardo né Giulia hanno mai voluto seguire la madre nel mondo dello spettacolo: la 26enne ora incinta, per esempio, si è laureata in Economia, dando quindi prova di voler fare tutt’altro nella vita. Di qui a breve, però, il suo lavoro principale sarà prendersi cura del bambino che nascerà il prossimo autunno!

Impostazioni privacy