Gemma Galgani sbarca a Temptation Island. Che ci è andata a fare?

Gemma Galgani è sbarcata a Temptation Island in un momento di grande difficoltà per l’amica Ida Platano, conosciuta nel salotto di Uomini e Donne. Ida e Riccardo Guarnieri si sono fidanzati sette mesi fa proprio nel reality pomeridiano di Canale 5, ma la relazione piuttosto fresca è stata già messa a dura prova da Temptation Island, la nuova avventura in cui i due hanno deciso di buttarsi a capofitto.

Ad appesantire il clima tra i due v’è il fatto che lei è una mamma e in quanto tale preferirebbe non trasferirsi da dove risiede (a Brescia), mentre lui un po’ non vuole cambiare città e un po’ si sente anche oppresso dalla gelosia di lei. Insomma, un mix di fattori sta mettendo in discussione la tenuta della coppia, e Gemma è volata a Temptation Island proprio per consolare la sua amica Ida.

“Che regalo mi ha fatto la mia Gemma – ha detto Ida in lacrime – non potevate farmi regalo migliore”. La Galgani ha incoraggiato l’amica spronandola ad andare avanti. “Devi farcela – le ha detto -, te l’ho sempre ripetuto anche in studio. Devi avere delle risposte altrimenti resterai sempre in uno stato in cui senti di non aver capito qualcosa fino in fondo”.

Gemma le ha anche ricordato quanto ha passato, facendo capire a Ida che proprio perché certe dinamiche le ha vissute in prima persona, i suoi sono consigli che provengono davvero dal cuore. “Sono qua – le ha detto – perché te le meriti e perché sento che abbiamo parecchie cose in comune. Quello che stai vivendo ora io l’ho già vissuto tempo fa, ed è come se fossimo la stessa cosa io e te”.

Lo sbarco di Gemma Temptation Island ha comunque attirato un po’ di critiche proprio su di lei, in quanto da molti giudicata “irriconoscibile”. La Galgani è apparsa smagrita, stanca e spettinata. Fuori forma, in sostanza. Che stia forse soffrendo una pena d’amore?

Impostazioni privacy