Nancy Coppola è incinta del secondo figlio

Nany Coppola è incinta. Lo ha annunciato lei stessa tramite i suoi profili social, pubblicando il risultato del test di gravidanza. La cantante neomelodica è in dolce attesa da almeno due settimane e al termine della gravidanza darà vita al suo secondogenito.

Per lei questo è un motivo di grande gioia, visto che ha sempre avuto e dimostrato un grande senso di maternità già verso il suo primo figlio, e il fatto che questa lieta notizia sia arrivata poco dopo la morte del suocero, a cui era molto affezionata, per Nancy rappresenta un “segno”. “In ogni dolore – ha detto – c’è sempre una gioia. Non potete credere quanta felicità ho stamattina. Mio suocero dal cielo ha deciso di farci questo regalo… la mia famiglia si allarga!”.

Il suocero di Nancy è venuto a mancare non molte ore fa, per cui la notizia della gravidanza è piovuta davvero a ridosso della tragica scomparsa dell’uomo.

La Coppola è molto conosciuta in Campania e più in generale nel Sud Italia, dove è tra le cantanti neomelodiche più amate dal grande pubblico. La sua musica è apprezzata in particolar modo dal pubblico napoletano, che le è stato vicino anche quando lei ha deciso di mettere un attimo da parte la carriera musicale per lanciarsi nell’avventura de l’Isola dei Famosi, dalla quale ne è uscita piuttosto bene e da cui ha guadagnato ulteriore popolarità anche tra la gente non partenopea.

Insomma, tra affari di famiglia e questioni professionali, questo, per Nancy Coppola, è un periodo davvero ricco di cose. In ogni caso fino a che la gravidanza non entrerà nel vivo, è molto probabile che la cantante continuerà a fare serate e a portare la sua musica in giro per il Paese.

Impostazioni privacy