Stranger Things 3 teaser: data di uscita e novità su cast e trama

Stranger Things 3 si farà. L’ultimo episodio della seconda stagione ha lasciato aperti tutta una serie di punti interrogativi a cui la prossima stagione molto probabilmente darà risposta, ma a fornire qualche dettaglio in più nel merito ci ha pensato Netflix. L’azienda, nelle ultime ore, ha pubblicato il teaser della terza stagione facendo trapelare alcuni dettagli molto interessanti, come la data di uscita e delle novità riguardanti il cast (che si arricchirà ulteriormente).

Per quanto riguarda il primo punto, Stranger Things 3 sarà rilasciato nel corso dell’estate 2019, a conferma di quanto il Mirror pronosticò lo scorso dicembre, quando scrisse: “Probabilmente i fan non avranno la terza stagione fino al 2019”. Per quanto riguarda il cast, invece, sembra proprio che Cary Elwes (già conosciuto nei panni di Westley ne La Storia Fantastica) entrerà a far parte del team di attori. Ma non è tutto, perché tra le new entry spicca anche il nome di Jake Busey, sebbene resti ancora da capire quali ruoli verranno affidati loro.

Il teaser pubblicato da Netflix riprende i tratti di un vecchio spot pubblicitario anni Ottanta, per cui oltre a divulgare alcune informazioni succulente è stato anche gradito dal pubblico del web proprio per via di come è stato confezionato. Dopotutto Stranger Things è una serie che fa assaporare il gusto del vintage, per cui il teaser appare perfettamente coerente con questo tipo di direzione che si è voluta dare alla serie.

Tra l’altro questo teaser mostra la città di Hawkins come mai era stata fatta vedere, lasciando trapelare anche l’apertura di un centro commerciale che forse sarà l’asse attorno al quale ruoterà la trama della terza stagione. Insomma, tra indizi piuttosto certi e ipotesi che invece sono ancora tutte da confermare, l’unico dato di fatto che abbiamo è che per gustarci Stranger Things 3 dovremo aspettare un anno.

Impostazioni privacy