Temptation Island: che fine hanno fatto le vecchie coppie?

In questo periodo sta andando in onda la nuova edizione di Temptation Island, e proprio per questo molti telespettatori si stanno chiedendo che fine abbiano fatto le coppie che hanno partecipato alle scorse edizioni del programma. Tra crisi, matrimoni, separazioni e figli di mezzo, le relazioni che dal 2014 in poi sono state messe al centro dello schermo televisivo, e veicolate appunto da Temptation Island, hanno creato una grande curiosità.

Prendiamo Mariarita e Luca, per esempio, che parteciparono al programma nel 2016. Lui si era fatto coinvolgere dalla tentatrice Irene Casertelli, ma lei era riuscita a soprassedere sulla vicenda, tanto è vero che la loro storia d’amore ad oggi continua a proseguire beata e tranquilla.

Alessia e Amedeo, invece, che iniziarono la loro avventura nel 2015, si son detti addio poco dopo la fine di Temptation Island. E la stessa sorte è toccata ad Aurora e Gianmarco, i quali hanno partecipato al programma nel 2015 salvo poi uscirne divisi: lei aveva ceduto al tentatore di turno, rompendo così la love story in corso con Gianmarco. Oggi Aurora è mamma di Diego, avuto dal compagno Simone Aresti, mentre l’ex è tuttora felicemente single.

Che fine hanno fatto invece Claudia e Dario, la coppia che partecipò alla seconda stagione di Temptation Island? Dopo 9 anni di vita insieme e nonostante un tradimento da parte di lui, i due decisero di andare a convivere. Peccato però che la convivenza li abbia fatti frenare e costretti a un continuo tira e molla che non sembra ancora essere finito.

Poi ci sono Giorgia e Manfredi, concorrenti della prima edizione del programma. Durante il soggiorno in Sardegna, Giorgia si era avvicinata parecchio al tentatore Nicolò, al punto che Manfredi, dopo tre anni di love story, decise di lasciarla riservandole peraltro parole poco carine (e come dargli torto…). Insomma, qualcuno “regge” ancora, e qualcun altro non ce l’ha fatta, proprio come accade, dopotutto, nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy