Tale e quale show 2018: svelati i nomi dei concorrenti

Come spesso accade nei mesi estivi, anche quest’anno il mese di luglio sta portando con sé alcune anticipazioni per quel che riguarda le novità della prossima stagione televisiva 2018/2019. In particolare, nelle ultime ore sono trapelati alcuni dei nomi che prenderanno parte a Tale e quale show 2018.

A darne notizia è stato il portale TvBlog che, per quanto non abbia ricevuto una conferma ufficiale da parte della Rai o di Endemol, può essere considerato piuttosto attendibile nelle sue previsioni. Ecco quindi che i nomi emersi è probabile che li vedremo per davvero nel cast del programma.

Stando a quanto emerso, nella prossima edizione di Tale e quale show dovremmo trovare quattro donne molto note al pubblico televisivo. Si parla infatti di Vladimir Luxuria, dell’ex cantante di Amici Roberta Bonanno, della showgirl ed ex conduttrice Antonella Elia, nonché di Alessandra Drusian dei Jalisse. Stanti così le cose, la parte femminile del programma dovrebbe essere ben rappresentata, viste le personalità forti e audaci che stanno dietro a questi nomi.

E per quanto riguarda la componente maschile? Da questo punto di vista sembra ufficialmente confermata la mancata partecipazione di Francesco Monte, ex naufrago ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che in teoria si era autocandidato alla partecipazione ma su cui la Rai ha preferito apporre un categorico “No”. Tra gli uomini che saliranno sul palco di Tale e quale show 2018, dunque, dovremmo trovare con ogni probabilità Massimo Di Cataldo, il ballerino Raimondo Todaro, Giovanni Vernia e Mario Ermito (modello ed ex concorrente del Grande Fratello).

Con queste personalità e con una formula che ha già dato ampie prove di saper funzionare, anche la prossima edizione di Tale e quale show promette bene!

Impostazioni privacy