Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme

Ultimamente si è parlato di un presunto riavvicinamento tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma di prove, per quanto le voci cominciassero a farsi sempre più insistenti, non ce n’erano ancora. Almeno fino ad oggi, visto e considerato che il settimanale Chi ha finalmente diffuso le foto che provano la tanto chiacchierata reunion. Nelle foto che Chi manderà in edicola domani, col nuovo numero della settimana, si vedono Gigi e Anna mentre si abbracciano in riva al mare. E non solo!

“Esattamente un anno dopo l’annuncio della loro separazione – scrive il tabloid – Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Il cantante e l’amore della sua vita sono in vacanza nella villa in Sardegna e danno prova di una felicità ritrovata”.

Gabriele Parpiglia, che di retroscena riguardanti la vita dei vip ne ha sempre parecchi, aggiunge: “Dalle carezze che si sono scambiati sul terrazzo di casa e dagli abbracci avvistati in riva al mare, fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la felicità che i due stanno provando in questo momento. Un percorso, quello di ritrovarsi, che per D’Alessio e Tatangelo è durato un anno, tra alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli fino a un clamoroso lieto fine”.

Saranno contenti i tanti fan di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che rimasero molto male non appena fu data notizia della rottura della storia d’amore tra i due. Dopotutto, per quanto ci siano i fan dell’uno e dell’altra, c’è da dire che inevitabilmente è come se Gigi e Anna fossero da sempre “una cosa sola” e vederli separati, e seguirli da separati nelle loro carriere professionali, era per molti decisamente strano.

I due potrebbero essere riusciti a trovare una soluzione, o quanto meno un punto d’incontro, su tutti quei problemi che li avevano portati ad allontanarsi. Anna Tatangelo spiegò a Vanity Fair che la ragione principale che li indusse alla separazione furono i litigi: “Litigavamo sempre – disse -. Non è vero che ho lasciato Gigi per questioni economiche”.

Impostazioni privacy