Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

Poco dopo la fine del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di intraprendere strade diverse. In particolare, gli atteggiamenti di lui avrebbero indotto la coppia a rompere quella che era una delle storie d’amore più in vista e più chiacchierate d’Italia. L’allontanamento però non è durato più di tanto, in quanto i due sembrano essere tornati insieme.

Dopotutto le immagini pubblicate da Chi sono alquanto inequivocabili, visto e considerato che ritraggono Giulia e Andrea mentre si scambiano baci affettuosi lungo lo splendido litorale della Sardegna. E lo stesso Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo, nonché personalità super informata su tutto ciò che riguarda i vip, ha confermato che l’ex tronista è tornato insieme alla De Lellis.

A questo punto però si apre un nuovo scenario, perché i fan si stanno indispettendo parecchio del fatto che né Andrea né Giulia li abbiano aggiornati del ritorno di fiamma. Le critiche vertono in particolar modo su di lei, che coi suoi fan ha costruito un certo tipo di rapporto, fatto di confidenze inerenti non solo la sua vita professionale, ma anche quella privata.

Infatti Giulia ha aggiornato i fan della fine della storia d’amore con Andrea, ma non li ha aggiornati con la stessa tempestività e con la stessa premura sul ritorno di fiamma. Sembra in sostanza che questo riavvicinamento non sia stato volutamente reso pubblico proprio per continuare a far credere all’opinione pubblica che i due fossero ancora single. Viene quindi il sospetto che in realtà la rottura stessa fosse una montatura orchestrata ad arte per accendere i riflettori sul duo Damante-De Lellis.

Impostazioni privacy