Caterina Balivo parla del suo nuovo programma “Vieni da Me”

Ormai è ufficiale: Caterina Balivo lascia Detto Fatto per mettersi al timone di un nuovo programma televisivo. La conduttrice partenopea cambierà non solo programma, ma anche canale, visto che passerà da Rai 2 a Rai 1. Tutto ciò le comporterà anche un cambio di residenza, visto che gli studi televisivi in cui verrà ambientata la sua nuova trasmissione sono non più a Milano, ma a Roma: con lei, quindi, si trasferiranno anche i figli e il marito Guido Maria Brera.

Ma esattamente che cosa andrà a condurre? In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Caterina ha rivelato che il programma si chiamerà Vieni da Me e che sarà un talk show composto da “interviste ironiche e inedite a personaggi famosi che decidono di mettersi in gioco in una chiave originale, diversa dal solito”.

Inoltre “ci saranno molte persone comuni che nel nostro salotto racconteranno le loro storie o si esibiranno in qualcosa che sanno fare. E’ previsto anche un momento di gioco da casa. L’intenzione è dar vita ad un qualcosa di leggero e confidenziale”.

Il nuovo programma andrà in onda su Rai 1 dalle 14 alle 15:30, riprendendo dunque la stessa fascia quotidiana in cui la Balivo conduceva Detto Fatto. Ora come ora però la conduttrice è in vacanza con la sua famiglia a godersi un po’ di pace: verso la fine di agosto è probabile che inizieranno i lavori per il trasloco, con l’inscatolamento di tutto ciò che da Milano dovrà andare a finire a Roma. L’augurio di Caterina, a questo punto, è di riuscire a ricreare nella capitale lo stesso clima di serenità che era riuscita a costruire a Milano.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy