Grande Fratello Vip 3: svelati altri quattro possibili concorrenti

L’estate è la stagione nella quale i programmi televisivi vanno in ferie e i palinsesti si mettono come in pausa. Questo però non significa che nel dietro le quinte ci sia il fermo totale, anzi, questo è proprio il periodo in cui si definiscono i dettagli riguardanti i palinsesti della prossima stagione televisiva, compresi quelli sul cast dei vari reality show.

Per esempio, per quanto riguarda il Grande Fratello Vip 3, che andrà in onda a partire da ottobre, sono venuti fuori alcuni dei nomi che potremmo vedere tra i concorrenti.

Dopo aver appurato la presenza di Francesco Monte, Enrico Silvestrin e Giulia Salemi, il settimanale Chi ha riferito che anche Ivan Cattaneo e Fabio Basile sarebbero pronti a fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Inoltre viene data per certa la presenza delle sorelle Silvia e Giulia Provvedi, note ai più come Le Donatella, già vincitrici di una passata edizione de l’Isola dei Famosi e tornate ultimamente alla ribalta per via della relazione – appena conclusasi – che Silvia ha avuto con Fabrizio Corona.

La presenza delle sorelle Provvedi potrebbe in qualche modo coinvolgere nel reality lo stesso Fabrizio Corona, che reduce dall’uscita dal carcere sembra stia proprio provando a risalire nuovamente la china, facendo parlare di sé e presenziando in diversi salotti televisivi. Il Gf Vip 3 potrebbe essere per lui un’occasione succulenta per tornare alla ribalta.

In ogni caso, ora come ora, il cast di questo Grande Fratello Vip 3 appare un po’ scialbo, privo cioè di nomi autorevoli e riconoscibili (l’unico “riconoscibile” tra quelli sopra elencati è giusto Ivan Cattaneo). Restiamo quindi in attesa di sapere se nel reality verrà coinvolto qualche pezzo grosso, pronto magari a bilanciare la parte più giovane e immatura del cast (la scorsa edizione vide per esempio la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo).

Impostazioni privacy