Ferragni e Fedez senza freni: in Sardegna shopping tra orologi e gioielli milionari

Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo le vacanze estive prima di salire sull’altare. Il prossimo 2 settembre i due si sposeranno a Nolo, in Sicilia, ma prima di allora hanno deciso di mettere per un attimo da parte i preparativi e di concedersi qualche giornata di puro relax.

La coppia è appena tornata dalla Sardegna e se ne sta ora a Milano, anche se tra poche ore ad attenderla ci sarà un nuovo volo: Chiara e Fedez stanno per partire alla volta di Ibiza, dove concluderanno il break estivo per poi potersi dedicare appunto al fatidico matrimonio. Ma per la serie “la bella vita non è finita qui”, i due, prima di abbandonare la Costa Smeralda, sono stati avvistati da Cartier dove si sono concessi dei regali a dir poco lussuosi.

Nelle ultime ore che hanno trascorso in Sardegna, in una villa pazzesca, Chiara e Fedez hanno portato il figlio Leone su un jet privato e si sono ovviamente preoccupati di immortalare ogni singolo momento della loro vacanza. Dopo di che sono passati in una gioielleria di lusso dove hanno acquistato dei gioielli estremamente costosi!

Il rapper ha optato per un orologio incastonato di diamanti firmato Audemars Piguet (un orologio di questa maison può costare anche 40mila euro, sebbene il modello scelto da Fedez sembri essere uno dei più costosi in assoluto, per cui ben più caro di 40mila euro). La fashion blogger, invece, ha dapprima avvistato un collier di diamanti e smeraldi di Cartier, per poi ripiegare su un orologio interamente lavorato in oro giallo e decorato con pietre preziose. Non si sa però se l’abbia effettivamente comprato.

Ovviamente tanto sfarzo e tanto esibizionismo non sono piaciuti molto alla “gente comune”, che ha criticato i due di essere un po’ troppo sopra le righe. Tanto più in considerazione della loro giovane età.

Impostazioni privacy