Selvaggia Lucarelli in tv contro Barbara D’Urso: dove la vedremo

Le tensioni in essere tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli potrebbero non essere finite, anzi, osservando come si stanno mettendo le cose sembra proprio che le due torneranno presto a rivaleggiarsi.

Secondo quanto scrive TvBlog, la Lucarelli potrebbe entrare a far parte del cast di opinionisti di Domenica In, alla cui conduzione, lo ricordiamo, tornerà la spumeggiante Mara Venier. Sarebbe stata proprio la Venier a spingere affinché Selvaggia entrasse a far parte del programma, consapevole del fatto che la giornalista, laddove va, sparge provocazioni e alza l’asticella dell’audience. In questo modo Domenica Live potrebbe subire un duro colpo dopo anni di dominio di ascolti nel pomeriggio domenicale.

Selvaggia, dal canto suo, ha effettivamente confermato l’esistenza di una trattativa in corso, che nel caso dovesse andare a buon fine metterebbe non poco a rischio gli ottimi ascolti di Barbara D’Urso. Sicuramente Carmelita, che di Tv ne mastica parecchia, si starà attrezzando per rispondere ad armi pari alla Rai, consapevole del fatto che i contenuti e le personalità trash che si alternano negli studi televisivi di Domenica Live, se ulteriormente rivisitati, potrebbero in qualche modo “reggere il confronto”.

Sembra tuttavia che quanto meno tra Mara e Barbara i rapporti continuino a rimanere buoni, tanto è vero che le due, proprio di recente, hanno condiviso alcune Stories su Instagram nelle quali sono apparse felice e amichevoli. Poi che dal punto di vista lavorativo si daranno battaglia, e che per farlo Mara coinvolgerà nel suo programma una nemica giurata di Carmelita, è tutta un’altra storia.

Impostazioni privacy