Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si frequentano: lui conferma

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello abbiamo assistito a un flirt continuo tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, e lì per lì sembrava che la cosa fosse stata messa su un po’ per scherzo e un po’ per puro intrattenimento. E invece, stando alla piega che hanno preso gli eventi, pare proprio che tra l’ex concorrente del Gf e Carmelita potrebbe seriamente nascere qualcosa.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Mezzetti, incalzato dal giornalista che gli chiedeva conto delle stories Instagram condivise da Barbara, ha risposto: “Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è sua, ma quella di un amico comune”.

C’è così la conferma che Barbara e il gieffino si stiano continuando a vedere anche a reality finito e per giunta nel bel mezzo di un’estate piuttosto impegnativa per lei, visto che in queste settimane si sta girando la nuova serie de “La Dottoressa Giò”. Infatti il Tarzan di Viterbo ha precisato: “A dire il vero sono più le volte che ci sentiamo che quelle in cui riusciamo a vederci”.

Non si può certo parlare di una relazione in corso d’opera, ma di simpatia e di feeling sicuramente sì. “Dal primo istante in cui mi sono approcciato a lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili”, ha precisato Alberto, che ha confermato di essere già uscito a cena con Barbara. “Le ho mandato una penna con una lettera su cui c’era scritto: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?”.

In ogni caso, anche per Alberto si profila un’estate all’insegna del lavoro, fatta di ospitate in locali e discoteche varie. Per le vacanze, ha detto, “se ne parla l’anno prossimo”.

Impostazioni privacy