Giulia De Lellis, il post su Instagram attira le attenzioni: interviene anche Onestini

Qualche giorno fa Andrea Damante è uscito di nuovo allo scoperto ribadendo senza tanti giri di parole che la storia d’amore tra lui e Giulia De Lellis è definitivamente finita. Lei nell’immediato non ha ribattuto, ma dopo un po’ di ore ecco che sul profilo Instagram dell’influencer romana è apparso un post piuttosto lungo che ha destato non poche preoccupazioni tra i fan e gli amici.

Il post verte fondamentalmente sulla sua soddisfazione per aver raggiunto i 3 milioni di follower su Instagram, tant’è che Giulia scrive: “Gratitudine è un sentimento di riconoscenza per un beneficio o un favore ricevuto e di sincera e completa disponibilità. Ebbene, non ci sono mai stati grossi favori di mezzo, ma senza chiedere nulla voi c’eravate e ci siete tuttora, cresciamo insieme! Per questo voglio dirvi 3 milioni di grazie. Grazie di cuore, sincero, senza alcun tipo di interesse se non quello di esservi enormemente grata!”.

Giulia poi sposta l’attenzione sul suo modo di apparire. “Non mi sono mai nascosta, io sono così, o mi ami o mi odi. Tra una capitale che non ricordo, un verbo sbagliato e un chiacchiericcio continuo. Io sono così! E’ bene chiarire che io non cambio per apparenza né per farmi piacere, però ammetto che tutti voi avete contribuito a migliorarmi. Per questo – prosegue – spero di crescere ancora un po’ insieme a voi. Ancora un po’ tanto…”.

Tra i vip ad intervenire nel post della De Lellis, Luca Onestini, che in risposta se ne è uscito con un “Complimenti Giulietta! Tutto super meritato”. Pazienza quindi se con Andrea Damante le cose siano finite male: per l’influencer nonché ex gieffina continua a prospettarsi un futuro ricco di novità e soddisfazioni, condito dal costante supporto dei suoi fan.

Impostazioni privacy