Laura Pausini si sposa con Paolo Carta? Le ultime dichiarazioni

Le chiacchiere relative a un presunto matrimonio tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si fanno sempre più insistenti. La cantante e il chitarrista sono fidanzati ormai da 12 anni e insieme hanno anche avuto una figlia, la piccola Paola, che oggi ha 5 anni. Proprio per questo in molti si chiedono quando i due diventeranno finalmente marito e moglie, tanto più in considerazione del fatto che la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie.

In realtà la Pausini aveva già risposto a questa domanda, e infatti, in un’intervista concessa al settimanale Intimità, la star ha ritirato fuori quelle sue vecchie parole: “Fino a qualche anno fa non intendevo sposarmi perché alle coppie gay non veniva riconosciuto lo stesso diritto. Ora credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente”.

Ma cosa si intende con “inaspettato e sorprendente”? Forse Laura, ora che ai gay è stato riconosciuto l’istituto delle unioni civili, sta seriamente pensando di sposarsi, e lo sta facendo magari in gran segreto proprio per dare seguito alla volontà di fare qualcosa di “inaspettato”? Non si sa, ma la dichiarazione rilasciata al settimanale potrebbe in qualche modo nascondere dei preparativi già in corso, o quanto meno una data già fissata.

“Ho sempre permesso che l’amore mi travolgesse. Devo dire però che le follie più grandi le ho fatte per amore di Paolo”, ha aggiunto. Del resto è anche grazie a lui se Laura è riuscita a coronare il sogno di diventare madre: “Il senso della mia vita è quello di ogni mamma: la mia piccola Paola. Ho desiderato tanto diventare mamma e ci sono riuscita. Penso sempre che Paola sia stata in grado di arrivare nel momento giusto della mia vita. E’ stato un arrivo davvero ricco di magia”.

Impostazioni privacy