Fabrizio Corona spiega perché ha rotto con Silvia Provvedi. E sul Gf Vip…

Sembrava che la love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi andasse a gonfie vele, ma ultimamente il loro rapporto si è deteriorato fino a portarli a una rottura consensuale. Tutti ormai sanno che i due hanno intrapreso strade diverse, ma fondamentalmente nessuno ha ancora capito cosa li abbia fatti allontanare.

Finalmente l’ex re dei paparazzi ha chiarito una volta per tutte cosa è accaduto tra lui e Silvia, e nell’intervista concessa a Chi ha anche aperto una piccola parentesi riguardante la sua presenza nel cast del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la storia d’amore con Silvia, Corona ha spiegato: “Con lei ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina e per quella fottuta paura di rimanere soli e di morire in solitudine. Lei mi è stata vicino in un periodo davvero brutto. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono rifugiato nella sua. La storia era finita da tempo ma mi auto convincevo del fatto che si potesse salvare, pur essendo consapevole che tra noi non ci sarebbe potuto essere futuro”.

I due erano quindi in rotta di collisione da parecchio tempo, e a questo punto sorge il dubbio che si siano mai amati per davvero: dalle parole di Fabrizio traspare un fidanzamento messo su quasi per necessità, più che per un forte legame d’amore condiviso da tutti e due.

Ora Silvia è fidanzata con il deejay Federico Chimirri, mentre Fabrizio sta tentando un riavvicinamento con Nina Moric e con il figlio Carlos. Sul fronte Gf Vip, invece, Corona ha smentito tutto: “Con il massimo rispetto per il reality, al Gf mandateci Le Donatella e Francesco Monte. Alle fake news rispondo con un sonoro ‘trovatevi un lavoro serio’. E se devo piangere, sappiate che oggi lo faccio solo per mio figlio”.

Impostazioni privacy