Jeremias Rodriguez potrebbe aver trovato l’amore

Jeremias Rodriguez ha condiviso una foto in cui si fa ritrarre in compagnia di una bella ragazza. Il suo nome è Priscilla, ma non è ancora chiaro esattamente quale ruolo abbia nella vita del ragazzo. Il fratello di Belen, però, ha pubblicato delle Stories Instagram in cui lo si vede dare un bacio sulla guancia alla giovane fortunata, per cui la relazione che c’è tra i due potrebbe essere, almeno per il momento, una grande amicizia.

Una bella amicizia destinata molto probabilmente a trasformarsi in qualcosa di più, visto e considerato che Jeremias è ancora single! Il fratello di Belen e Cecilia, allora, ha davvero trovato l’amore? Ancora non possiamo darlo per certo, anche se gli indizi diffusi da lui a mezzo social non lasciano spazio a molti dubbi.

Ormai è da un po’ che sentiamo parlare di probabili relazioni di Jeremias, tanto è vero che fino a poco tempo fa si parlava di un possibile avvicinamento con Giulia De Lellis, anche lei ex gieffina ora rimasta single dopo la rottura con Andrea Damante. I due però hanno dato prova di essere rimasti soltanto buoni amici, per cui Priscilla, stanti così i fatti, potrebbe avere campo libero per diventare la nuova fidanzata del bell’argentino.

Mentre queste ipotesi attendono di ricevere una conferma (o perché no, anche una smentita), quel che è certo è che Jeremias si sta godendo l’estate e al tempo stesso sta cercando di essere presente nella vita del nipotino Santiago a cui è davvero molto affezionato. Non a caso qualche giorno fa ha condiviso alcune foto che mostrano inequivocabilmente il legame e la complicità che si sono venuti a creare tra loro due.

Impostazioni privacy